mercoledì 26 gennaio 2011

what's new?

Dopo mesi di assenza rieccomi a fare capolino nel mondo dei blogggs! Si si lo so che praticamente parlo da sola, ma adesso mi impegnerò a pubblicare almeno un post al giorno!

Nel mio orizzonte non c'è niente di nuovo, solo le solite cose, il solito tran tran (si dice così) giornaliero, però la mia vita si è arricchita di nuove serie tv e chi mi conosce sa che io amo una miriade di serie tv!
In primis la miniserie Boardwalk Empire, dallo stesso sceneggiatore dei Soprano, che ho amato già dal promo che Sky mandava tempo fa!

Il protagonista è Steve Buscemi, bravissimo direi, che ha vinto anche il Golden Globe proprio per l'interpretazione di Nucky Thompson

Da guardare anche una nuova serie in onda su Sky ( ragazzi se non avete Sky siete fuori dal mondo, l'unica alternativa è lo streaming ) Misfits serie tv inglese, dove i protagonisti sono piccoli criminali adolescenti costretti ai servizi sociali per alcuni crimini che hanno commesso, teppistelli dunque, ma con super-strani-poteri acquisiti grazie ad un fulmine che ha colpito loro, e non solo.
Da guardare assolutamente!!
Altro telefilm in onda su Sky e appena iniziato è l'americano Harper's Island, che a quanto pare era già andato in onda su Rai2 nel 2009 ( e io non lo sapevo??? )

Assolutamente da non guardare se non vi piacciono i thriller pesanti!

Recentissima invece Body of Proof in anteprima mondiale ieri sera su Sky! con la Katrine Maifer di Desperate, questa promette davvero bene, però io non faccio testo perchè a me piacciono praticamente tutte le serie tv, NON italiane s'intente!

 Unica serie italiana che mi è strapiaciuta ( tutto merito del mio boys ) è Romanzo Criminale; che dire....stupenda! Confesso che alla fine della seconda-e ultima serie- ho pianto, e non solo io!



E poi che figoni Dandi e Scialoja!! Questa va vista assolutamente!! Bella la storia, i personaggi, le immagini, le musiche e bravissimi gli attori davvero una perla tra le produzioni italiane.

Con questa chiudo perchè devo andare a lavoro!ciao amici!


Nessun commento:

Posta un commento