venerdì 15 ottobre 2010

Random

Buonasera immginari lettori/lettrici! Ultimamente sono stata poco prolifica, diciamo che non sono proprio una blogger seria serissima...beh apparte questo rieccomi!
Le mie ultime news sono solo che ho scoperto un'innata passione per i two-fingers ring e per un sito di cosmetici scoperto oggi che sarebbe poi www.eyeslipsface.it, beh a dir poco fantastico, prezzi bassissimi e cose che promettono bene, io ho provato a fare il mio ordine di qualche smalto e cosucce che mi ispiravano, staremo a vedere!
Altra news è che il mio papy è tornato dagli States e ha portato con se un piccolo pacchetto azzurrino, si proprio l'azzurrino Tiffany!Purtoppo per me niente UGG :( uffy costano così poco là!Anche se vedo che vengono molto snobbati su parecchissimi blogs modaioli o pseudo-modaioli, vabbeh a me piacciono e tengono al caldo i miei piedini nelle gelide giornate invernali.




Secondo me non sono poi così orridi...

Detto questo al cinema sono usciti dei films carini che vorrei tanto vedere tipo Cattivissimo me

(perdonatemi, sono così impedita che riesco a caricare solo immagini!)
poi Benvenuti al sud, remake di un fantastico film francese che mi pare in italiano fosse Giù al nord, che ho adorato e visto tipo tre volte in quattro giorni!

invece su Buried sono un po' combattuta se andarlo a vedere o meno...consigliatemi miei lettori immaginari!


Bene chiudo questo triste e un po' inutile post...domani mi lascerò ispirare da qualcosa di decente promesso...
Saluto, oltre ad i miei lettori immaginari la mia unica followersss di Revolutionary Road! Ciao amica!

Two-fingers ring

Ma quanto mi piacciono questi anelli?? Ok forse alcuni sono un pò tamarri, ma fa lo stesso perchè me li metterei tutti :)!






Checcariiiiini!

mercoledì 6 ottobre 2010

Pittsburgh

Dunque, mio papà andrà negli States domani, precisamente a Pittsburgh, dove c'è la sede della sua ditta. Ora, dico io, MA PERCHE' CAVOLO DEVO RIMANERE A CASA??Sono brava, non sporco, non faccio rumore e non do fastidio a nessuno, potrei anche occupare poco posto in una valigia, dai prendete su anche me, dai dai dai!!Uffa, sono proprio contrariata! Anche io ci voglio andare, sarebbe la mia prima volta negli States!! E poi Pittsburgh è così carina, ci sono un sacco di negozi carini, un paio di musei carini che vorrei visitare e invece no! Mi tocca starmene a Parma ( wow ) e confidare nel fatto che al ritorno magari potrò spacchettare un pacchettino con dentro un ciondolino, un braccialettino o qualsiasi ninnolo proveniente da Tiffany...oppure un nuovo paio di UGG che in America costano una stupidata rispetto a qui. Terrò le dita incrociate sino a domenica!!

Comunque questa è Pittsburgh:





E questo è il museo dedicato ad Andy Warhol:





 Adorabile Andy!